FANDOM

Miranda Martins è la sorella di Lorelei Martins, complice e amante di John il Rosso.

Biografia Modifica

Miranda nasce a Sacramento negli anni 80 da una madre tossicodipendente e da un padre sempre in viaggio per lavoro. Ha una sorella maggiore di 3 anni, Lorelei. All'età di 2 anni Miranda viene venduta dalla madre al verde a una coppia di stranieri, i Roman. Nonostante i due la crescano amorevolmente, Miranda cresce con molti problemi, e al liceo va a delle sedute con uno psicologo. L'unica cosa che riesce a ricordare e che gli altri credevano avesse dimenticato è un nome: Lorelei. I Roman riuniscono le sorelle, che crescono unite. Le due ragazze stanno spesso insieme nella baita di Miranda. In questi anni Miranda si fidanza con un uomo violento, che la costringe a lasciare la casa diretta verso un rifugio per donne maltrattate gestito da Julia Howard, dove sta per una settimana circa. Un giorno, negli anni Duemila, Julia conduce con l'inganno Miranda da Jason Lennon. Lui la porta in un capannone dove viene stuprata e lasciata morire di ipertermia da John il Rosso. Prima di morire scrive sul pavimento "Roy".

Aspetto fisico Modifica

Miranda è una ragazza mora, con occhi, capelli e pelle scura, come la sorella.

Puntate in cui compare Modifica

Miranda non compare mai in nessuna puntata, né fisicamente né in flashback, ma solo nella foto della scena del crimine e in quella del fascicolo su di lei.

Curiosità Modifica

Lorelei, la sorella, afferma che la morte di Miranda "è stata un bene", perché adesso nulla può ferirla.